Finalmente ci siamo.

Browse By

Ready to Rock!!!

Finalmente on line e pronti per una nuova avventura! Usando termini ciclistici, siamo come dei passisti, che mantengono costanza nella velocità ma che davanti alla salita, hanno delle oggettive difficoltà. Ad ogni modo piano piano riusciremo a fare tutto quello che ci siamo prefissi di fare. Per adesso tocca al sito che da tempo aspettavamo di ultimare in maniera che diventi una piattaforma unica dalla quale scaricare il magazine e leggere articoli, news ed eventi.

Non mancherà senza dubbio il merchandising che finalmente è in produzione con l’aggiunta dei Cap e delle Shirt. Inoltre se ci avete seguito su facebook abbiamo messo in Pre-order il nostro Jersey Pissei ad un prezzo davvero unico, quindi non perdete tempo, perché stiamo avendo un sacco di richieste!

Da oggi quindi amici riders e readers seguite Cykeln Magazine anche su web, attraverso il sito, perché pubblicheremo articoli e novità che sulla rivista non saranno presenti. Come al solito sollecitiamo tutti voi a scriverci e segnalarci tutto ciò che riguarda la bici dalla A alla Z, alla mail info@cykelnmagazine.com, che da oggi è la mail ufficiale.

Ci aspetta un anno di duro lavoro e di moltissime novità; siamo molto felici di avere un team affiatato per le criterium e degli amici più che degli sponsor che ci supportano con tanto entusiasmo. Speriamo di rendergli merito con dei buoni piazzamenti alle RedHook di Barcellona e di Milano.

Intanto ringraziamo tutti coloro che ci leggono e anche quelli che ci leggeranno, sperando di poterli conquistare con il nostro lavoro e con la nostra energia.

Un Saluto da tutto lo Staff di Cykeln Magazine

10516831_780881495295791_14484225340005806_n