SUPREME X LACOSTE FINALMENTE FUORI LA COLLEZIONE.

Browse By

 

Era nell’aria gia da un pò questa collaborazione illustre, ma si sà, di questi tempi potremmo aspettarci di tutto da quelli di SUPREME, e quindi anche un brand super classico come LACOSTE , si è lasciato Supremizzare di buon grado. Le foto ci arrivano direttamente dal sito più attendibile in campo di fashion e streetwear, HIGHSNOBIETY (sito che non necessita di grandi presentazioni in quanto ormai è una Bibbia del trend e della moda), e ovviamente le sole parole che mi sono drenate fino alla bocca dal mio cervello in estasi sono state: MA CHE C***O!

Scusate l’ovvia volgarità ma anche a questo giro il brand newyorchese riesce a segnare un secchissimo 6-0 6-0, tanto per rimanere in ambito tennistico, e scorrendo i capi, si capisce che il loro gusto street è riuscito a sfondare la porta della classicità del brand d’oltralpe, creando una fusione perfetta.

Per i malati del marchio ci sarà da sbizzarrirsi, in quanto la collezione consta di Harrington jacket, track jacket, tennis sweater, pique crewneck, long sleeve jersey polo, track pants, pique shorts, and a pique camp cap… ovvero tutto quello che un tennista, o un fashion victim, potrebbe desiderare nel suo armadio primaverile…

ovviamente disponibile dal 16 Marzo nei negozi SUPREME di New York, Los Angeles, Pargi e Londra, ed ovviamente on line, mentre gli amici giapponesi dovranno fremere altri due giorni, cioè fino al 18. Poco male, per una volta non saremo noi europei a salivare per le loro collaborazioni stellari! AH… SCUSATE… se per caso qualcuno di voi riuscisse a prendere il Track Jacket nero, taglia XL… i miei contatti sono nel sito!!! :-)))

 

 

STAY TUNED FOR NEWS

CREDIT: www.highsnobiety.com